Vogliamo fornirti strumenti utili a raggiungere il tuo sogno!
Ecco le agevolazioni a tua disposizione per poter accedere subito ai nostri percorsi formativi.
Le rette dei nostri corsi sono a prezzo agevolato grazie al sostegno delle numerose aziende partner, ma vogliamo offrirti ulteriori opportunità affinché tu possa cambiare oggi stesso il tuo futuro.
Facilitazioni di pagamento
Il tuo futuro inizia con IFSE
Finanziamento PERMERITO Intesa Sanpaolo
Gli studenti IFSE possono contare su un sostegno economico studiato da Intesa Sanpaolo
“per Merito” è un finanziamento che ogni studente residente in Italia può ottenere alla sola condizione di essere in regola con il percorso di studi prescelto e non richiede alcuna garanzia.
“per Merito” consente di far fronte alle rette di iscrizione, all’acquisto del materiale didattico, alle spese per l’alloggio e tutto quanto necessario ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi.
Alla fine degli studi si può attivare un “periodo ponte” di massimo 24 mesi, durante il quale lo studente non dovrà ancora restituire nulla.
La restituzione può avvenire in un’unica soluzione o con prestito personale di durata massima pari a 30 anni; in caso di estinzione anticipata non ci sono costi aggiuntivi.
Il tasso è fisso e definito al momento della richiesta.
Tutti gli interessi vengono riversati da Intesa Sanpaolo al Fund for Impact, il fondo creato per le categorie con difficoltà di accesso al credito.
Per le condizioni contrattuali puoi trovare tutte le informazioni qui
“per Merito” è un prodotto di credito dedicato agli studenti che frequentano Atenei in Italia e all’estero, o Enti Formatori post diploma. Per le condizioni contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito Internet della Banca. La concessione del prestito è subordinata all’approvazione di Intesa Sanpaolo S.p.A.
Prestito BPER banca
BPER banca ti aiuta a concretizzare il tuo desiderio di frequentare un corso in IFSE. Puoi scegliere l’importo che vuoi finanziare, da un minimo di € 3.000,00 fino a € 15.000,00 e restituire l’importo in rate fino a 84 mesi.