Skip to main content

 

È con immenso orgoglio ed entusiasmo che annunciamo un nuovo e prestigioso traguardo per la nostra Accademia I.F.S.E. Italian Food Style Education: il WorldChefs Recognition of Quality Culinary Education, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel mondo della formazione culinaria. Questo importante risultato è frutto di un’attenta valutazione da parte del comitato di revisione educativa di Worldchefs, l’organizzazione leader mondiale nel settore culinario.

 

Un Riconoscimento di Eccellenza Globale

Worldchefs, o World Association of Chefs’ Societies, è una rete globale di associazioni di chef che rappresenta migliaia di professionisti della cucina in tutto il mondo. Fondata nel 1928, Worldchefs si dedica a promuovere i più alti standard professionali, sostenere l’educazione culinaria e favorire lo scambio di conoscenze e competenze tra i professionisti del settore.

Il comitato di revisione di Worldchefs ha analizzato approfonditamente le prove fornite dal nostro team e ha determinato che I.F.S.E. soddisfa pienamente gli Standard di Qualità dell’Educazione Culinaria. Questo riconoscimento conferma il nostro impegno incessante nell’offrire una formazione culinaria di eccellenza, consolidando I.F.S.E. come un punto di riferimento globale nel settore.

Grande soddisfazione da parte dei soci fondatori dell’I.F.S.E. Raffaele Trovato, Piero Boffa e Luca Boffa “Essere riconosciuti da Worldchefs significa far parte di una comunità globale che condivide i nostri valori di eccellenza, sostenibilità e innovazione” le parole del Direttore Generale Raffaele Trovato “Worldchefs non solo promuove standard elevati, ma celebra anche la diversità culturale e gastronomica, incoraggiando pratiche sostenibili e una responsabilità sociale diffusa”.

Piero Boffa, Presidente IFSE aggiunge “Questo riconoscimento ci motiva a proseguire con determinazione, continuando ad aggiornare i nostri programmi educativi al fine di offrire ai nostri studenti un’esperienza formativa unica e innovativa”.

Continuiamo a guardare al futuro con entusiasmo e passione, pronti a intraprendere nuovi progetti e a rafforzare la nostra collaborazione con Worldchefs su territorio internazionale.